"SconfiNati"

uno spettacolo de Il Fiore del Deserto

spettacolo SconfiNati de Il Fiore del Deserto

Cari Amici,

siamo lieti di invitarvi al nuovo spettacolo SconfiNati, realizzato dalle ragazze e dai ragazzi dei laboratori di teatro, musica, cinematografia e web-radio dell’Associazione di Promozione Sociale Il Fiore del Deserto.

L’evento si terrà giovedì 20 giugno 2019 alle ore 21.00 presso Il Fiore del Deserto, in via Nomentana 1367, Roma.

SconfiNati è una composizione scenica che narra il sentimento di costrizione e il bisogno di libertà esplorando ambienti dissimili. Dal claustrofobico caos della metropoli al misterioso caos del bosco.

Abitare scatole e abitare la natura, la natura incontaminata della dirompenza dei desideri. Da confini netti a orizzonti rarefatti. Un linguaggio metaforico che esplora spazi stretti e spazi aperti; stare dentro e stare fuori.

Una scrittura collettiva delle ragazze e dei ragazzi dell’APS Il Fiore del Deserto che delinea sentieri di autoconsapevolezza, sprazzi di presenza, luoghi dell’esserci, e il piacere e i rischi di riconoscersi attraverso l’incontro con il limite. Il limite, un confine che si presenta in una forma nuova, non più solo come impedimento ma come zona entro cui esplorare la propria forma e darsi spazio di esistenza.

Un caleidoscopio di personaggi che si intrecciano, si attraversano e lasciano segni nella memoria di sé.

 

Per ulteriori informazioni: 3896046543 – [email protected] – www.ilfioredeldeserto.it

Vi aspettiamo numerosi!